... Chi non balla... Non può sapere cosa succede!...

 

Esistono emozioni e tensioni a cui non ci abitueremo mai... ed è così che chiudiamo questa Edizione 2017 del Festival Danza disputatosi a Cervia - Italia

I risultati parlano da soli nessuna analisi o commento sarebbe sufficiente per descrivere ciò che quest'ultima esperienza internazionale ci ha regalato.

Grazie a tutti gli atleti FidaItalia Team!

Una competizione gestita da una perfetta organizzazione e composta da uno staff competente e sempre presente in ogni momento.

La grande Orchestra Italiana ha scandito i tempi di una gara bella ed avvincente con musiche accuratamente selezionate per l'occasione.

Ballerini da ogni parte del mondo sono intervenuti a contendersi l'ambito trofeo regalando a tutti i presenti uno spettacolo senza precedenti.

La giuria, composta dai BIG MASTER di danze latino americane e danze standard ha garantito a tutti un giudizio leale ed imparziale.

I nostri complimenti a Caterina Arzenton e tutto il suo staff. Ottimo lavoro!

Tra le scuole partecipanti del FidaItalia Team vi è stato un connubio di ottimi risultati e performance all'altezza dei propri avversari.

Le scuole che si sono contraddistinte in questa occasione sono state le seguenti,

Ilaria ballet
Antares 7
Raggio di sole
Bora Bora Academy-Maga dance
Arte danza
Night Dance School

I giudici internazionali dell' AIMBITALIA che hanno lavorato incessantemente in questi meravigliosi tre giorni sono,


Ilaria Carrotta
Mauro D'Ambrosi
Alfredo Corrao
Alessandro Rizzo
Rosa di Pietrantonio
Fabio Autorino
Ornella Esposito
Maria Ermachkova

La delegazione FidaItalia Team e i maestri dell'AimbItalia erano capitanati dal Maestro Nicola Amato Presidente Nazionale FidaItalia e AimbItalia, il quale ha presieduto ogni momento della competizione dando ad ogni delegato il proprio sostegno a bordo pista.

Un ultimo ringraziamento va a tutti coloro che lavorano affinché i nostri atleti diventino sempre più protagonisti affermando la preparazione dei loro maestri.

Qui Cervia, 25 giugno 2017

TUTTA la documentazione deve essere spedita a:

FIDA ITALIA CENTRO SERVIZI Via Nazionale delle Puglie 122 800035 Nola (NA)
con allegato il versamento di tutte le quote (Adesione e Tesseramento soci) eseguito tramite Bonifico Bancario Intestato a:

FIDA ITALIA - IBAN IT 10 L 05424 39960 00000 1001322
presso Banca Popolare di Bari Filiale di Marigliano (Na)
Sul bonifico, nello spazio riservato alla causale,va sempre riportato il nome dell'Associazione a cui fa riferimento il versamento e la causale del versamento, es: Affiliazione / tesseramento Soci,ecc.

FIDA ITALIA C.C.P.1010235040
Sul bollettino PT, nello spazio riservato alla causale, va sempre riportato il nome dell'Associazione a cui fa riferimento il versamento e la causale del versamento, es: Affiliazione / tesseramento Soci, ecc.

Per qualsiasi informazione il Centro Servizi FIDA ITALIA risponderà ad ogni vostra esigenza,
da lunedi al venerdi dalle ore 9.30 alle ore 13.30 al numero 081/5191624 o via e-mail all'indirizzo: info@fidaitalia.it

I COMITATI TERRITORIALI, REGIONALI E PROVINCIALI, COORDINANO E PROMUOVONO LE ATTIVITA' FIDA ITALIA SUL TERRITORIO E SONO DISPONIBILI PER FORNIRE TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI AL CORRETTO COMPLETAMENTO DELLE PRATICHE AFFILIATIVE E DI TESSERAMENTO

- . Thanks to Joomla 2.5 templates by FTS