DEFIBRILLATORI

Defibrillatori.


In Gazzetta il decreto sull'obbligo per le società sportive dilettantistiche

Il provvedimento porta la firma dei ministri della Salute e dello Sport, Beatrice Lorenzin e Luca Lotti. Dall'obbligo, che scatta il 1° Luglio, sono esentate una serie di attività a ridotto impegno cardiocircolatorio e quelle svolte al di fuori degli impianti sportivi per la impossibilità di garantire la presenza del defibrillatore durante il loro svolgimento. Il Decreto in GU

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, Serie Generale, n.149 del 28 giugno 2017, il decreto del ministro della Salute Beatrice Lorenzin e del ministro dello Sport Luca Lotti che introduce: l'obbligo per le società sportive dilettantistiche, a partire dal 1° luglio, di avere a disposizione il defibrillatore semiautomatico e le condizioni per il suo utilizzo.

 

Convenzione

Clicca Qui 

TUTTA la documentazione deve essere spedita a:

FIDA ITALIA CENTRO SERVIZI Via Nazionale delle Puglie 122 800035 Nola (NA)
con allegato il versamento di tutte le quote (Adesione e Tesseramento soci) eseguito tramite Bonifico Bancario Intestato a:

FIDA ITALIA - IBAN IT 10 L 05424 39960 00000 1001322
presso Banca Popolare di Bari Filiale di Marigliano (Na)
Sul bonifico, nello spazio riservato alla causale,va sempre riportato il nome dell'Associazione a cui fa riferimento il versamento e la causale del versamento, es: Affiliazione / tesseramento Soci,ecc.

FIDA ITALIA C.C.P.1010235040
Sul bollettino PT, nello spazio riservato alla causale, va sempre riportato il nome dell'Associazione a cui fa riferimento il versamento e la causale del versamento, es: Affiliazione / tesseramento Soci, ecc.

Per qualsiasi informazione il Centro Servizi FIDA ITALIA risponderà ad ogni vostra esigenza,
da lunedi al venerdi dalle ore 9.30 alle ore 13.30 al numero 081/5191624 o via e-mail all'indirizzo: info@fidaitalia.it

I COMITATI TERRITORIALI, REGIONALI E PROVINCIALI, COORDINANO E PROMUOVONO LE ATTIVITA' FIDA ITALIA SUL TERRITORIO E SONO DISPONIBILI PER FORNIRE TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI AL CORRETTO COMPLETAMENTO DELLE PRATICHE AFFILIATIVE E DI TESSERAMENTO

- . Thanks to Joomla 2.5 templates by FTS